Trattamento di prostatite Veres

PROSTATA ingrossata Sintomi e il migliore Rimedio naturale.

Massaggio prostatico palla

In Norvegia, dove l'erica è considerata un simbolo nazionale, e al momento della sua fioritura tutte le terre desolate sono dipinte in tutte le sfumature di lillà, questa pianta è stata apprezzata fin dall'inizio non solo per il fascino e la resistenza, ma anche per le proprietà medicinali. Uno di questi è stato suggerito dalla natura stessa, o meglio dagli abitanti delle foreste selvagge. I cacciatori norvegesi hanno spesso notato che in alcune zone l'erica è fortemente rugosa e fratturata.

Si è scoperto che per molti anni il boschetto di arbusti tendono agli orsi feriti e malati sono letteralmente a cavallo nella brughiera, il succo che si ferma servito come una ferita-healing e agente disinfettante sangue.

Le persone hanno imparato una conoscenza utile. Oggi, non solo in Scandinavia, trattamento di prostatite Veres anche in Germania e nel resto d'Europa, dove cresce trattamento di prostatite Veres una pianta utile, erica incluso nella farmacopea ufficiale, e lo studio della composizione e proprietà di "guaritore verde" è un moderno laboratorio di biochimica. In trattamento di prostatite Veres di foglie e fiori dell'abitante di valli pietrose, gli scienziati hanno scoperto il set più ricco di varie sostanze attive.

L'erica è ricca di tannini e resine, cumarine e acidi organici, saponine, flavonoidi e minerali. Le piccole foglie di erica contengono glicosidi e alcaloidi rari, trattamento di prostatite Veres e vitamine. Nelle radici e nei germogli dell'arbusto, ci sono antociani che impediscono l'invecchiamento, lo sviluppo di tumori e l'impatto negativo dell'ambiente. Gli studi sulla composizione dell'erica e le proprietà benefiche della pianta confermano pienamente le congetture intuitive di medici e guaritori.

Il maggior beneficio deriva dalle materie prime vegetali essiccate e grezze, raccolte a breve e durante la fioritura, quando la quantità trattamento di prostatite Veres di sostanze attive si accumula nei rami, nelle foglie e nei fiori dell'arbusto. Oggi i germogli apicali di erica con fogliame e trattamento di prostatite Veres trovano applicazione non solo nel folk, ma anche nella medicina ufficiale.

In Russia l'erica è riconosciuta come un additivo biologicamente attivo, e le preparazioni a base di esso sono utilizzate in omeopatia. In questo trattamento di prostatite Veres, con una massa di proprietà medicinali di controindicazioni, l'erica praticamente no. La cosa principale è che usando questa pianta, non bisogna dimenticare le precauzioni e consultare uno specialista in anticipo. Le materie prime vegetali vengono utilizzate per la produzione di preparati ad azione lenitiva e diuretica.

Le proprietà curative della salute si estendono ai dolori reumatici, alla gotta, ai trattamento di prostatite Veres infiammatori e alle infezioni di varia natura. Trattamento di prostatite Veres il trattamento, è possibile utilizzare l'erica coltivata sulle trattamento di prostatite Veres del sito.

Con la capacità di uscita l'escrezione eccessiva presenza di sali hanno effetto antisettico e calmante, tè e melange basato tè essere utile per le malattie infiammatorie nella sfera urogenitale e aterosclerosi, coliche intestinali e gastrite, malattie del fegato e reumatismi.

Nella pratica medica europea, le proprietà benefiche della tisana di heather sono utilizzate nel trattamento dei disturbi nervosi e dell'insonnia.

Inoltre, la bevanda, causando sudorazione, aiuta a rimuovere il calore, purificare il corpo dalle tossine. Le proprietà curative dell'erica sono richieste per raffreddori, malattie respiratorie e reazioni allergiche, accompagnate da una tosse secca intrusiva. La bevanda calda dei loro ramoscelli di erica riscaldati aiuterà:. Manifestazioni di stomatite e focolai di infiammazione nell'angina vengono curate con l'aiuto del risciacquo della bocca con una calda decozione trattamento di prostatite Veres erica.

Dopo aver consumato la bevanda dai germogli di erica, i crampi intestinali accompagnano il dolore, e grazie alla proprietà astringente della bevanda, la diarrea cessa di infastidire. Le proprietà utili dell'erica sono evidenti anche nell'uso esterno di preparati a base di materie prime vegetali. Compresse e bagni con decotto sono indicati per reumatismi, allergie e altre dermatiti, artriti e gotta.

Alla stessa erica è in grado non solo di calmare le irritazioni sulla pelle o di avere un effetto benefico sulle articolazioni, ma anche di disinfettare le ferite, per stimolare il processo della loro guarigione. Nei paesi scandinavi, gli unguenti a base di tintura di heather vengono utilizzati per affaticamento, ustioni e altre lesioni cutanee, tra cui ferite e abrasioni non cicatrizzanti di lunga durata.

Per questo, il liquido viene usato come agente di lavaggio. Con un decotto di proprietà benefiche trattamento di prostatite Veres, fai lozioni e aggiungilo alle maschere terapeutiche. Molto raramente ci sono piante che, che influenzerebbero il corpo solo positivamente, senza effetti collaterali. Questo gruppo comprende quasi senza controindicazioni erica, le cui proprietà medicinali sono riconosciute da medici di molti paesi e sono ancora oggetto di studio con interesse.

Le proprietà curative per i bambini possono essere utilizzate solo con il permesso di un medico, dopo i tre anni. La vecchia leggenda della Scozia dice: "Heather - l'unico arbusto che ha accettato su richiesta dell'Onnipotente di crescere sulle colline nude e ventose".

Per questo, infatti, è stato premiato con resistenza, un aroma molto piacevole, eccellenti qualità mellifere e un fascino unico. In Scozia, questa pianta è valutata sopra il resto. Oltre al fatto che l'erica comune un tempo trattamento di prostatite Veres lo stemma di uno dei clan, veniva anche usato per fare una tintura gialla, che era usata per colorare tutti i plaid conosciuti. Fino ad oggi, gli scozzesi stanno producendo birra di heather - birra tradizionale.

Trattamento di prostatite Veres ordinario è un cespuglio sempreverde sottodimensionato della famiglia delle eriche, che raggiunge un'altezza di cinquanta o più centimetri. Arbusto è dotato di molto ramificato, bruno-rossastro steli, contrapposti, foglie piccole e tre spigoli, viola, rosa-lilla, viola chiaro, crema o fiori bianchi, riuniti in infiorescenze molti a fiore. Frutti di Heather - trattamento di prostatite Veres a quattro cavità contenenti un gran numero di semi piccoli.

L'impianto inizia a luglio e dura fino alla fine del periodo estivo. La maturazione dei frutti trattamento di prostatite Veres all'inizio del periodo autunnale.

In media, heather vive circa cinquanta anni. Una pianta è molto diffusa in Russia, in Siberia. Ama trattamento di prostatite Veres su terreni argillosi sabbiosi e sabbiosi, con diversi gradi di umidità, nelle torbiere. Nella medicina non tradizionale, viene usata l'intera superficie della pianta, a volte i rizomi. La vendemmia è consigliata nel periodo di fioritura intensa.

Volantini e fiori dovrebbero essere strappati via, separati dal rovinato, stesi su uno strato sottile su trattamento di prostatite Veres o carta e lasciati in una stanza ben ventilata trattamento di prostatite Veres sulla strada sotto un baldacchino per asciugare.

Anche i rizomi vengono raccolti. In primo luogo, essi sono scavate e poi separati da piccole radici, puliti di impurità sabbia o terra, da steli residui vengono lavati, tagliati in pezzi ed essiccato in un essiccatore o un forno ad una temperatura di cinquanta gradi. Quindi le materie prime raccolte vengono collocate in scatole di cartone o contenitori di vetro.

Conserva gli spazi vuoti in un luogo asciutto, per un anno. La composizione più ricca conferisce alla pianta un vero e proprio arsenale di proprietà curative. Heather ordinario ha:. Nel diciannovesimo secolo, le punte dei germogli, insieme a fiori e foglie, erano usate per curare il trattamento di prostatite Veres.

I bagni curativi e gli impiastri venivano usati per curare la gotta, trattamento di prostatite Veres radicolite e i tumori. Succo di heather ordinario - uno strumento efficace eccellente che aiuta a curare congiuntivite, febbre, gastrite, diarrea, colite. Inoltre, per il risciacquo della bocca si consiglia di spremere la pianta con tonsillite, stomatite, tonsillite. Tritare germogli di erica, versare venti grammi di materia prima in una casseruola di smalto e versare acqua bollita.

Mettete il recipiente sul fuoco, portate a ebollizione, proto per venti minuti. Lascia stare l'agente per tre ore. Filtra e poi prendi 50 millilitri quattro volte al giorno. Questo stesso strumento è utile da usare in una patologia come i calcoli renali - mezza tazza di farmaci due volte al giorno.

Prendi l'erba secca, tagliala, metti dieci grammi di materia prima in una casseruola e versa acqua bollente. Chiudere bene il contenitore, riporlo per quattro ore in un luogo fresco e buio.

Bevi mezzo bicchiere di medicina ogni giorno. Unisci le foglie e i fiori di erica, trita, inforna in trecento millilitri di acqua bollita, metti da parte per un'ora. Prendi l'ortica, tagliala, bolliscila con acqua bollente.

Lascia che il prodotto si alzi un po '. Collegare i due liquidi. Strofinare la composizione risultante nel cuoio capelluto. Unire i fiori secchi di erica finemente tritati con foglie di fragola e rosa canina, mescolare trattamento di prostatite Veres. Preparare la miscela con acqua bollita. Mangia come un trattamento di prostatite Veres.

Mescolare i fiori secchi e stracciati e le foglie di erica, versare la materia prima in un contenitore, preferibilmente smaltato, mezzo pieno d'acqua. Mettere il recipiente sul fuoco, portare il prodotto a ebollizione.

Lasciare il contenitore in un luogo freddo per tre ore. Filtrare, prendere 60 ml di farmaco due volte al giorno. Preparate cinque cucchiai di erica di arbusti secchi in cinque litri di acqua bollente.

Lasciare riposare il farmaco per trenta minuti. Filtra e aggiungi la composizione a un bagno di acqua calda. La durata della procedura è di quindici minuti. Produce trenta grammi di erba in duecento millilitri di acqua bollita. Lascia che il rimedio si alzi un po '. Inumidire le garze nell'infusione, piegarle in tre strati e fissarle alle aree interessate per trenta minuti.

Esegui questa procedura tutti i giorni. Il miele aiuterà nel trattamento di malattie come gotta, idropisia, reumatismi, insonnia, asma bronchiale. Per questo è sufficiente usare un cucchiaio pieno di miele prima di andare a letto.

Categoricamente non è raccomandato l'uso di preparati di erica per costipazione, intolleranza individuale, gravidanza, allattamento al seno. Inoltre, cerca di non abusare di droghe sulla base di questa pianta e, in ogni caso, non lasciare che usino i loro bambini. Prima di utilizzare qualsiasi preparazione di erica, non dimenticare di consultare uno trattamento di prostatite Veres. Nome della farmacia: fiori di erica - Ericae flos precedentemente: Flores Ericaeericae - Ericae herba precedentemente: Herba Ericae.

Descrizione botanica Heather è un comune arbusto sempreverde che vive per un tempo molto lungo circa 45 anni. Steli abbondantemente ramificati, che raggiungono un metro di lunghezza, si sdraiano e rami, al contrario, si alzano verso l'alto. Su di essi siedono piccole piccole foglie lineari-lanceolate a quattro rebbi. Piccoli fiori viola chiaro sono sciolti in grappoli unilaterali.