Oris e il suo trattamento della prostatite

Quali sono i sintomi della prostatite cronica Prostatitis 2000

Patogenesi del cancro alla prostata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Noma cancrum oris è una malattia in cui la necrosi si verifica a causa di difetti estesi di tessuti molli e ossei della regione orofacciale - una sorta di gangrena umida, si verificano ora praticamente solo nei paesi sottosviluppati e in via di sviluppo.

Di solito ci sono solo pochi casi di noma, ma a volte con peggioramento delle condizioni sociali, dopo gravi malattie infettive, aumenta il numero di malattie. Con il numero, la mucosa della cavità orale viene principalmente colpita più spesso. I dentisti identificano il paziente con gengivite ulcera-necrotica, acquisita per un motivo o l'altro in forma di flusso maligno. La maggior parte dei bambini sono principalmente malati all'età di 2 a 15 anni.

Secondo A. Makarenko A. Pulatova I. Sobolya et al. Negli adulti Noma è molto meno frequente, nonostante il fatto che si tratta di adulti più spesso soffrono di gengivite necrotizzante ulcerativa. La ragione per noma. Alla luce delle condizioni sopra esposte e dei fattori di rischio, la maggior parte degli autori la associa a un esordio contagioso. Quindi, con il numero sono stati assegnati vari batteri, spirochete, cocchi, funghi, anaerobi. Secondo alcuni autori, V.

Perfringens gioca un ruolo importante nell'eziologia del noma, che causa lo sviluppo di processi necrotici locali. Comunque, la maggior parte degli autori crede che con il numero ci sia un'associazione di microbiota fusospirochetoznoy simbiosi di Plaut - Vincent.

Alcuni autori attribuiscono importanza eziologica a fattori quali la speciale azione enzimatica della saliva e dell'avitaminosi. Attualmente, si prevede che altri microrganismi e virus, come la precotella intermonda, le spirochetae di Fusobacterium, lo streptococco emolitico e i virus della famiglia Herpes agiscano.

La contagiosità del noma rimane in questione, nonostante il fatto che ci siano osservazioni di malattie di un noma in una famiglia o in un focolare. Tuttavia verificarsi noma non deve essere attribuito ad un agente patogeno specifico, ma soprattutto per sfavorevoli ambientali, sociali, condizioni di salute, conseguenze di malattie infettive, riducendo drasticamente l'immunobiologichekuyu organismo stabilità con beri-beri e altri fattori di rischio.

Anatomia Oris e il suo trattamento della prostatite e decorso clinico. Quando Prefettura più spesso colpisce la mucosa orale, sviluppa grave stomatite cancrena gengivite, periodontite a digiuno, durante i primi giorni di propagazione necrotico ampiezza processo e profondità.

Di conseguenza, le aree significative dei tessuti interessati vengono distrutte e cadono. La malattia inizia con l'aspetto della pelle o le mucose della bolla Oris e il suo trattamento della prostatite e poi macchia di colore blu scuro, la pelle intorno diventa un colore di cera con tonalità perla - cosiddetta zona ceroso.

I tessuti che circondano questa zona acquisiscono l'aspetto di edema vitreo, sono densi al Oris e il suo trattamento della prostatite e subiscono rapidamente una decomposizione necrotica, producendo uno sgradevole odore putrefattivo.

Le aree affette con il numero sono indolori somiglianza con la lebbrail sanguinamento è quasi assente. L'area della lesione dalla cavità orale aumenta rapidamente, le aree cervicali dei denti sono necrotiche e i denti vengono allentati e rilasciati forma super-lieve di parodontite. Nei casi più gravi, il processo passa alla lingua, al cielo, al labbro e al lato opposto. AI Makarenko descrive il processo di distruzione del nome della regione facciale.

La disintegrazione dei tessuti progredisce, il difetto della guancia formata aumenta, le mascelle, i denti, la lingua sono esposti; marcato rilascio di essudato putrefattivo, abbondante salivazione. La condizione generale del paziente è grave, a causa di grave intossicazione. L'ingestione di prodotti putrefatti di tessuti causa disordini gastrointestinali, l'aspirazione porta all'insorgenza di complicanze polmonari polmonite, cancrena polmonare.

Tuttavia, il processo di purificazione della superficie della ferita e di cicatrizzazione della ferita procede lentamente, che ricorda un processo simile con danni da radiazioni ionizzanti. Profondi difetti si formano sul sito dei tessuti morti. Cicatrici dopo il nome sfigurano il viso, causano l'emergenza della contrattura dell'articolazione temporo-mandibolare.

Questi difetti organici sono successivamente, per quanto possibile, eliminati dalla chirurgia plastica. In corso maligno, il processo necrotico progredisce rapidamente e porta alla rapida morte del paziente.

La diagnosi di noma nel processo non è difficile. In alcuni casi, nei bambini piccoli nel periodo iniziale del nome, che ha colpito la mucosa orale, la malattia rimane inosservata e si trova solo attraverso un insolito odore putrido dalla bocca. La diagnosi differenziale è difficile nella fase iniziale della malattia. Secondo G. Trattamento noma viene effettuato in un ospedale con specifiche misure di tutela del personale anti-medici e gli altri pazienti, secondo l'età, la prevalenza del processo locale e la gravità delle condizioni generali del paziente.

Comprende Oris e il suo trattamento della prostatite nomina di antibiotici ad ampio spettro, tenendo conto del tipo di microbiota e della sua sensibilità al trattamento utilizzato. Molta attenzione deve essere somministrato a processo necrotico locali, la tempestiva rimozione del tessuto necrotico, l'uso di enzimi proteolitici, antisettici locali e attenzione igienica malate strutture anatomiche. Simultaneamente prescrivono farmaci che rafforzano l'immunità, le condizioni generali del corpo, le vitamine.

Effettui la terapia di disintossicazione fino a plasmaferesi e autoemoterapia UFO o laser. Trattamento sintomatico - secondo indicazioni. La profilassi del nome è la cura igienica Oris e il suo trattamento della prostatite cavo orale nei bambini con malattie infettive, specialmente quelle accompagnate da esaurimento, conduzione di un rafforzamento generale e trattamento immunocorrettivo.

Oris e il suo trattamento della prostatite page. You are here Principale. Malattie dell'orecchio, della gola e del naso otorinolaringoiatria.

Esperto medico dell'articolo. Chirurgo, oncosurgeon. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio Oris e il suo trattamento della prostatite la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Cosa c'è da esaminare?

La cavità nasale. Come esaminare? Endoscopia esame della cavità nasale. Esame della funzione respiratoria del naso. Quali test sono necessari?

Analisi del muco dal naso. È importante sapere! La maggior parte dei casi di comparsa del sangue dal naso avviene Oris e il suo trattamento della prostatite vasi situati sul setto nasale. Leggi di più You are reporting a typo in the following text:.

Typo comment. Leave this field blank.