Ayurveda per la prostata

Urimax 0.4 mg Capsules for Enlarged Prostate Full Review

Cyclette per la prostata

Trattamento ayurvedico Ayurveda per la prostata prostata. Categoria agopressione agopuntura Tecnica Alexander Rimedi alternativi farmacista Aromaterapia Ayurveda Biofeedback Respirazione Medicina Cinese Chiropratica colore terapie Cristalli Medicina alternativa orecchio speratura Energia di guarigione digiuno pulizia Medicina popolare Erbe Medicina alternativa Medicina olistica omeopatia Nascondi ipnoterapia Iridologia La terapia magnetica meditazione naturopatia Programmazione Neuro Linguistica Vivere non tossico Est Carrozzeria osteopatia Altra Medicina alternativa ozonoterapia Palmtherapy fisioterapia Qigong riflessologia Reiki Sciamanesimo Medicina Tibetana trapanazione terapia dell'urina.

Il trattamento più importante nella medicina ayurvedica è per trattare gli squilibri in altre parti del corpo che possono aver portato alla particolare denuncia.

Ecco alcuni modi per ripristinare l'equilibrio e curare la prostata. Consultare il medico o un medico ayurvedico prima di Ayurveda per la prostata la vostra dieta e la supplementazione. Ripristinare l'equilibrio Secondo la medicina ayurvedicaproblemi alla prostata possono essere causati da uno squilibrio nella digestione e di routine.

Il fattore principale è un accumulo di amao impurezze che possono colpire molte altre parti del corpo. Il primo passo di trattamento ayurvedico è quello di cambiare la dieta. Si consiglia di evitare tutti gli alimenti che sono estremi di qualsiasi tipo, inclusi cibo che è troppo freddotroppo amarotroppo salatotroppo piccantetroppo secco o troppo dolce. Le spezie mite si cucina con dovrebbe essere curcumazenzero e pepe neroin quanto potrebbero avere la capacità di cancellare il sangue di accumulo ama.

Altre raccomandazioni sono Ayurveda per la prostata si beve molta acquasvuotare completamente la vescica durante la minzioneevitare l'alcolfare delle pause dalla scrivania al lavorodorme orari regolarievitare la pressione mentale ed esercitare moderatamente. Prova questo regime ayurvedico per un paio di settimane a un mese e vedere se c'è qualche incidere sui vostri sintomi della prostata.

Infiammazione e urina Ci sono molte erbe ayurvediche che sono stati utilizzati per ridurre l'infiammazione e migliorare il flusso di urina. Se la vostra dieta ayurvedica e di routine sono stati solo moderatamente efficaciaggiungere uno o più di queste erbe in combinazione alla vostra dieta. Le erbe per curare l'infiammazione della prostata sono la curcuma e guggul Bedellium indiano. Prova Ayurveda per la prostata bianco e hogweed Ayurveda per la prostata Punarnava per migliorare il flusso di urina e ridurre l'irritazione.

Per dare l'immunità dalle malattie della prostata provare moonseed cuore Ayurveda per la prostata foglia e zinco bhasma. Pece minerale Shilajit e orzo cenere possono garantire che le impurità vengono rimosse dalle urine. Alcune erbe ayurvediche possono essere acquistati presso Whole Foods e alcuni potrebbero essere disponibili solamente online. Si consiglia di provare alcune di queste erbe in aggiunta alla dieta ayurvedica per due settimane e valutare i risultati.

Diretta Trattamento della prostata Se sono ancora avvertendo i sintomi dopo aver cambiato la vostra dieta e l'aggiunta di erbe ayurvediche complementariprovare queste erbe che influenzano direttamente la prostata. Varuna è a volte indicato come un'erba ayurvedica primario per problemi alla prostata. Si rivolge direttamente allargamento della prostata in condizioni come l' ipertrofia prostatica benigna BPH. Kachnar Bauhinia variegata è una pianta ben nota in India per la salute della prostata e miglioramento della funzione.

E ' Ayurveda per la prostata principale di una formula ayurvedica chiamato "Protezione della prostata ", che comprende molte delle erbe complementari nella sezione 2. Areca catechu è un trattamento tradizionale ayurvedico che è stato usato sia come un afrodisiaco e per ridurre ingrossamento della prostata. Provare una o tutte Ayurveda per la prostata tre queste erbe in combinazione con le erbe complementari e il vostro cambiamento di dieta. Consultare un medico ayurvedicose i sintomi persistono o se si desidera avere informazioni riguardo altri trattamenti ayurvedici.